domenica 13 giugno 2010

Ballerina di danza classica con scritta buona giornata

11 commenti:

  1. io amo la danza.la danza e la cosa piu bella del mondo quando sali su quelle punte ti senti di volare e ti dimentichi tutte le cose brutte nei pesieri.i love yuo dance

    RispondiElimina
  2. Per me la danza è tutto;io già da piccola la praticavo.
    La danza ti fa sentire libera,felice, serena.
    Ti sembra di sognare quando danzi.
    TI AMO DANZA

    RispondiElimina
  3. Io la danza non la pratico, ma come la musica mi trasmette bellissime emozioni specialmente la danza classica e quando qualcosa ti da' emozioni e ti fa star bene vuol dire che è qualcosa di sensazionale e stupefacente.

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze,la danza classica è stupenda.....può essere faticosa ma una volta abituate aal fatica delle punte se veramente vi piace ballare allora non sentirete più questa fatica......Assicurato!!!!!Buon lavoro a tutte le ballerine <3

    RispondiElimina
  5. io è da quando avevo 3 anni che la pratico....e ancora oggi che ho 14 anni ogni giorno mi alleno sempre di piu con le mie bellissime punte........... danza per me sei tutto

    RispondiElimina
  6. la danza è la cosa piu bella che esiste al mondo
    <3

    RispondiElimina
  7. la danza è bellissima

    RispondiElimina
  8. ho sempre sognato di danzare sulle punte .. senza un pubblico ... only for someone

    RispondiElimina
  9. danzare è come fare l'amore in un sogno ad occhi aperti ...

    RispondiElimina
  10. danzare è come fare l'amore in un sogno ad occhi aperti (only you)

    RispondiElimina